Inoltrati nelle profondità dei nuclei dei pianeti in questo gioco di minatori
Lo studio Iron Horse Games ci porta nello spazio a bordo di un'astronave in un magnifico gioco di gestione di risorse. La nostra missione sarà quella di creare un impero minerario nella galassia, raccogliendo tutti i tipi di minerali e metalli rari.
Crea un impero minerario galattico
E se aprissimo una miniera su un pianeta lontano? Questo è il punto di partenza di Idle Planet Miner, un point and click idle in cui dovremo raccogliere minerali in tutta la galassia. E continueremo a raccoglierli anche se non staremo giocando, come in ogni buon gioco idle.
La meccanica è simile a quella di altri titoli di gestione delle risorse. Dovremo iniziare a estrarre minerali su un pianeta, inviando un'astronave estrattiva. Potremo usare queste risorse per ricercare e esplorare, oppure venderle per migliorare le nostre piccole astronavi. Inoltre, potremo anche acquistare altri pianeti per espandere ulteriormente il nostro impero minerario tra le stelle.
Scavare in cerca di minerali non è mai stato così emozionante!
Dall'altra parte, potremo anche utilizzare le risorse per creare oggetti rari e leghe speciali seguendo le ricette e reclutare lavoratori spaziali per aumentare l'efficienza dei nostri scavi. A poco a poco, potremo anche costruire nuove stanze nella nostra astronave madre.
Per quanto riguarda la sezione tecnica, la grafica in 2D è molto semplice e presenta disegni realizzati a mano. In questo gioco, però, spicca più che altro la colonna sonora, che ci offre dolci melodie che ci invitano a rilassarci e a lasciarci trasportare nel profondo dello spazio. Varrebbe la pena di scaricare il file APK solo per la musica ma, d'altro canto, si tratta anche di un gioco molto bello e completo con cui divertirci sul nostro Android.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto